Orrore: bambina violentata dal babysitter. L'orco scoperto dalle telecamere
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orrore: bambina violentata dal babysitter. L’orco scoperto dalle telecamere

bambina impaurita da un uomo

Orribile scoperta nel Torinese: una bambina di 11 anni è stata violentata dal babysitter. Le telecamere hanno visto tutto.

Terribile episodio di abusi nel Torinese dove una bambina di 11 anni è stata violentata dal babysitter. I fatti sono avvenuti ad opera di un uomo di 42 anni che, inizialmente, aveva provato a fuggire in Colombia salvo poi fare ritorno in Italia per provare a spiegare la sua versione dei fatti. L’orco, però, è stato incastrato dalle telecamere della villa dove, appunto, lavorava.

Bambina impaurita
Leggi anche
Accoltella brutalmente un macellaio: la terribile lite

Bambina di 11 anni violentata: i fatti

Un bruttissimo episodio di violenza ai danni di una bambina di 11 anni è stato scoperto dalle autorità. I fatti sono avvenuti nel Torinese e hanno visto protagonista, in negativo, un uomo di 42 anni che faceva da babysitter ad una ragazzina e, in certe circostanze, anche alle sue amichette. Da quanto si apprende da Fanpage, gli episodi di abusi contestati all’uomo risalirebbero ad un periodo di tempo tra febbraio e settembre 2022.

In quelle occasioni, l’orco, un colombiano, avrebbe abusato di una bambina undicenne, amica di una delle piccole solitamente a lui affidate, in una villa sulle colline di Torino. Le violenze subite dalla piccola sarebbero state scoperte quando la vittima aveva mostrato ai genitori paura nel tornare nella casa dell’amichetta. Indagando, la famiglia aveva poi intuito gli abusi. Da qui le indagini e i video delle telecamere che non hanno lasciato dubbi su quanto accaduto.

La condanna per il babysitter

A seguito delle indagini della polizia, l’uomo di 42 anni aveva provato a scappare in Colombia salvo poi tornare sui suoi passi tornando in Italia. Da qui, all’udienza preliminare, l’imputato, aveva scelto il rito abbreviato, che prevede la riduzione di un terzo della pena. Da quanto si apprende, la decisione sulla condanna è stata di tre anni di reclusione. Nel corso del faccia a faccia in aula, ad aver rilasciato alcune parole è stato il padre della vittima: “Vada a chiedere a lui cosa si prova ad aver rovinato la vita a una bambina“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2024 9:45

Accoltella brutalmente un macellaio: la terribile lite

nl pixel