Abusi terribili ai danni di una bambina di 11 anni. Lo zio l’ha violentata tra le mura domestiche anche durante le feste in famiglia.
Ancora un episodio di violenza su una minore. Questa volta a subire i terribili abusi è stata una bambina di 11 anni. I fatti sono avvenuti in provincia di Bari. La piccola è stata violentata dallo zio che avrebbe avuto atteggiamenti di questo tipo in diverse occasioni, anche durante alcune feste in famiglia.
Bambina di 11 anni violentata dallo zio: i fatti
Secondo quanto si apprende, in provincia di Bari una bambina di 11 anni è stata violentata dallo zio orco e avrebbe subito ulteriori violenze e abusi anche in altre occasioni.
Dalle ricostruzioni sui fatti, pare che l’episodio di violenza risalga al 2020. La piccola aveva raggiunto il paese vicino per far visita alla nonna. Qui viveva anche uno zio che l’ha incontrata per strada. L’uomo ha deciso poi di condurla in un luogo isolato e l’ha costretta a subire rapporti sessuali.
Come se non bastasse, a seguito di quella violenza, la bambina fu vittima di altri abusi l’anno seguente. In occasione delle feste di Natale, infatti, pare che l’uomo abbia ulteriormente infastidito la nipotina arrivando a palpeggiarla nelle parti intime.
L’arresto
A distanza di tempo da quei due episodi sui quali andrà fatta ancora maggiore chiarezza, l’uomo è stato arrestato dalle forze dell’ordine con l’accusa di violenza sessuale aggravata ai danni della nipote all’epoca dei fatti 11enne.
A incastrare il 66enne sarebbe stata l’audizione “protetta” della minore che è risultata provata psicologicamente per l’accaduto. Anche i riscontri acquisiti attraverso le dichiarazioni dei testimoni hanno permesso di delineare il quadro indiziario che, aggiunto alle esigenze cautelari, ha portato a l’emissione del provvedimento cautelare da parte del gip presso il Tribunale del capoluogo pugliese verso lo zio orco.