Scoperta orribile: bambine rinchiuse nello sgabuzzino dalla madre

Scoperta orribile: bambine rinchiuse nello sgabuzzino dalla madre

Le forze dell’ordine hanno scoperto due bambine rinchiuse in uno sgabuzzino di un supermercato. Le folli azioni compiute dalla madre.

Una scoperta orribile è stata fatta dalle forze dell’ordine a Bologna. Una madre ha compiuto dei gesti inspiegabili ai danni delle sue due figlie, di 4 e 9 anni. Le autorità, infatti, hanno trovato le bambine rinchiuse in uno sgabuzzino di un supermercato, gestito dalla donna.

Bambine rinchiuse dalla madre: i fatti

Una segnalazione e una scoperta orribile è stata fatta a Bologna dove le forze dell’ordine hanno trovato due bambine, di 4 e 9 anni, rinchiuse in uno sgabuzzino di un supermercato. La vicenda è stata raccontata da Fanpage che ha citato Repubblica.

Da quanto si apprende, una giovane donna è stata arrestata dalla polizia, su richiesta della Procura, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia dopo che le forze dell’ordine hanno trovato le sue figlie in una stanzetta nel retro del minimarket che gestiva.

A segnalare l’accaduto alle autorità sarebbe stato un cliente del negozio che, mentre si trovava all’interno, ha sentito dei rumori provenire dal retro.

Dalle informazioni raccolte, le due bimbe non stavano male ma versavano in consizioni igieniche pessime.

Il precedente

Secondo quanto riferito dal quotidiano La Repubblica, a rendere la vicenda ancora peggiore, un grave precedente che ha coinvolto la madre delle due bambine.

Pare, infatti, che la donna fosse già stata segnalata per “abbandono di minori”, perché a maggio 2023 era uscita di casa lasciando le figlie chiuse all’interno dell’appartamento. Non si hanno particolari notizie del padre che si troverebbe in Bangladesh.

Dopo la scoperta nel supermercato, e a seguito dell’intervento della polizia e di quello degli assistenti sociali, la madre è stata arrestata e le due piccole sono state affidate temporaneamente a una famiglia che si prenderà cura di loro. Spetterà al Tribunale dei minori decidere il loro futuro.

Argomenti