Oltre ai corpi dei tre bambini, anche quelli di due donne uccise a sangue freddo: una per strada e l’altra in un appartamento.
Cinque morti in un solo giorno, nella tranquilla cittadina di Carman, nella provincia di Manitoba, in Canada. Una serie di eventi tragici ha scosso la comunità, che ha dovuto vivere diversi decessi, tra cui quelli di tre bambini e di due donne. Le vittime sono state trovate in diverse località nel corso di poche ore: ma i sospetti si concentrano già su un uomo.
Una strage da brividi
La serie di eventi mortali ha avuto inizio domenica mattina, intorno alle 7.30, quando il corpo di una donna è stato scoperto in un fossato lungo una strada di Carman, una cittadina di circa 2.800 abitanti. Meno di due ore dopo, la polizia ha risposto a una segnalazione di un incidente e ha scoperto una macchina in fiamme con i corpi di tre bambini all’interno. Poco tempo dopo, il cadavere di una seconda donna è stato trovato nel suo appartamento.
Il sindaco di Carman, Brent Owen, ha espresso il suo shock e la sua incredulità di fronte a questi eventi tragici, affermando: “È assolutamente orribile. Non posso crederci. È un po’ sconvolgente rendersi conto che qualcosa del genere potrebbe accadere in questa comunità”.
L’arresto di un 29enne
Un uomo di 29 anni è stato arrestato in relazione a questi tragici omicidi. La polizia locale ritiene infatti che l’uomo arrestato e le cinque persone decedute si conoscessero, sebbene non sia stato ancora chiarito quale fosse il legame tra di loro.
Le indagini sulla morte di queste cinque persone continuano. La polizia sta cercando di determinare l’esatta dinamica dei fatti e il possibile movente dietro questi omicidi. Anche il sindaco di Winnipeg, Scott Gillingham, ha inviato le sue condoglianze: “Essendo cresciuto a Carman, e con molti contatti ancora nella zona, sono scioccato e rattristato dalla notizia”.