Dramma a Torre del Greco, bambino di 2 anni annegato in mare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bambino di 2 anni annegato in mare a Torre del Greco. Fermata la madre

Carabinieri

Il bambino di due anni si trovava con la mamma, che minacciava di suicidarsi. Accertamenti in corso per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Dramma a Torre del Greco, dove un bambino di due anni circa è morto annegato. Il piccolo si trovava con la mamma quando è caduto in mare. Immediato l’intervento di alcuni passanti che si sono tuffati in acqua per recuperare il bambino, immediatamente portato a riva e soccorso dai sanitari. Purtroppo per il bimbo non c’è stato nulla da fare. Sul caso indagano i carabinieri, chiamati a ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bambino di due anni e mezzo morto annegato a Torre del Greco

E in effetti sembrano essere diversi i punti da chiarire. Al tragedia si è consumata a Torre del Greco nella serata del 2 gennaio. Il bambino, stando alle prime informazioni raccolte, si trovava con la mamma.

Secondo quanto riferito dalla stampa locale, la donna minacciava di suicidarsi ed è stata fermata da alcuni passanti. Proprio alcuni dei presenti, vedendo il bambino in acqua, si sono tuffati per soccorrerlo. Il piccolo è stato recuperato e portato a riva. Inutili, purtroppo, i tentativi dei soccorritori. Per il piccolo non c’è stato nulla da fare.

Polizia
Polizia

Le indagini dei Carabinieri: la madre fermata per omicidio

Sul caso indagano i carabinieri, che hanno ascoltato la madre del bambino per provare a ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento nessuna ipotesi è esclusa. Non si esclude neanche che la madre abbia tentato di togliersi la vita insieme con il bambino e che lo abbia gettato in mare. L’intervento dei presenti ha evitato che anche la donna si buttasse in acqua. È bene specificare che si tratta solo di una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti.

Già nella giornata del 3 gennaio, la mamma del bambino è stata fermata per omicidio volontario. Il fermo è scattato al termine di un lungo interrogatorio.

Secondo le prime ricostruzioni e secondo le prime ipotesi, la donna sarebbe entrata in acqua con il bambino. Lo scopo sarebbe stato quello di uccidere il piccolo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2022 15:47

Mascherine Ffp2 a 75 centesimi, accordo tra Figliuolo e le farmacie

nl pixel