Modugno, Bari: bambino di 18 mesi investito dal padre. È morto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bambino di 18 mesi investito dal padre. È morto

Carabinieri

Modugno, Bari: bambino di 18 mesi morto dopo essere stato investito accidentalmente dal padre. Accertamenti in corso da parte dei carabinieri.

Dramma a Modugno, in provincia di Bari, dopo un bambino di appena diciotto mesi è morto dopo essere stato investito accidentalmente dal padre, che si trovava alla guida della sua auto. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di un drammatico incidente, ma gli inquirenti, come da prassi, stanno verificando la versione dei fatti fornita dai parenti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bari, bambino di 18 mesi investito dal padre: è morto. Inutile la corsa in ospedale

Secondo la prima ricostruzione della vicenda, l’incidente è avvenuto in un parcheggio sulla Sp1 di Modugno, Bari. Il padre non si sarebbe accorto della presenza del figlio di 18 mesi dietro alla sua automobile e lo avrebbe travolto in retromarcia.

Il bambino è stato portato in ospedale, ma al momento del suo arrivo il piccolo era già morto e i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo.

Ambulanza
Ambulanza

Gli accertamenti da parte degli inquirenti. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza potrebbero sciogliere tutti i dubbi

Sul caso sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri che stanno raccogliendo informazioni per verificare la ricostruzione fornita dai familiari. I militari hanno effettuato i rilievi e sono alla ricerca di immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. Proprio in uno dei filmati potrebbe esserci il drammatico momento dell’impatto che potrebbe confermare definitivamente la versione dei fatti fornita ai militari. La Procura deve decidere se disporre l’autopsia sul corpo del bimbo oppure no.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2021 11:08

Covid, cosa sappiamo della variante rarissima identificata a Varese

nl pixel