Il bambino è caduto dalla finestra della sua abitazione, che si trova al secondo piano. Restano da chiarire le cause e la dinamica dell’incidente.

È in coma il bambino di 5 anni caduto dalla finestra della sua abitazione in Provincia di La Spezia. Il piccolo è stato trasferito in eliambulanza al Gaslini di Genova.

La Spezia, bambino di cinque anni caduto dalla finestra

Non è ancora chiara la ricostruzione dell’incidente. Il bambino è caduto dalla finestra della sua abitazione che si trova al secondo piano. Non è chiaro come e perché si sia sporto e come abbia perso l’equilibrio. Sul caso indagano i carabinieri.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Ambulanza
Ambulanza

Le condizioni del bambino

Immediata la telefonata ai soccorritori, intervenuti pochi minuti dopo il drammatico incidente. Dopo un primo intervento sul posto, il piccolo è stato trasportato all’aeroporto di Genova con l’eliambulanza. Poi è scattato il trasferimento al Gaslini.

Le prime informazioni che arrivano dall’ospedale sono preoccupanti. I medici, facendo sapere che il bambino di cinque anni è in coma, hanno fatto sapere che le condizioni sono gravissime. La prognosi resta riservata.

“Questa mattina alle ore 9 circa un’ambulanza ha trasportato al Gaslini dall’aeroporto di Genova, dove era atterrato in elicottero, un bambino di 5 anni in coma. Il paziente è ricoverato nella Terapia Intensiva in condizioni gravissime. Sono in corso le attività diagnostiche per definire l’estensione delle lesioni, la prognosi è riservata. Sulla dinamica dell’incidente è stata riferita caduta dalla finestra della sua abitazione al secondo piano, in una località in provincia di La Spezia”, recita la nota dell’ospedale come riferito da la Nazione.


Quali sono le cure più efficaci contro il Covid

Esplosione in una villetta nel Perugino, un morto