Bambino di 7 anni muore soffocato con un palloncino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bambino di 7 anni muore soffocato nel vicentino con un palloncino

Lutto

Nella giornata di ieri, 28 febbraio 2023, a Montegaldella (Vicenza), è avvenuta una tragedia inenarrabile.

Un tragico incidente avvenuto nella giornata di martedì 28 febbraio, nel vicentino, ha sconvolto un’intera famiglia. Un bambino di appena sette anni, Alessandro Di Lorenzo Antinori, è morto soffocato a causa di un palloncino di gomma con cui stava giocando.

Ambulanza
Ambulanza

Il piccolo ha ingoiato dei frammenti di plastica che gli erano finiti in gola e, nonostante gli sforzi dei soccorsi, la situazione è risultata irreversibile. La nonna ha subito allertato i soccorsi ma, giunto all’ospedale San Bortolo di Vicenza, Alessandro si trovava già in coma. La vicenda ha sconvolto l’intera comunità, che si stringe attorno alla famiglia del piccolo per condividere il dolore di una perdita così tragica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I funerali del piccolo Alessandro

Alessandro era un bambino dolce e gioioso che frequentava la scuola primaria locale. I suoi insegnanti lo ricordano come un bambino ben integrato con gli altri studenti della classe. I funerali di Alessandro si terranno domani (giovedì 2 marzo) alle 15 nella chiesa di San Tarcisio di Ghizzole. Il Rosario sarà celebrato questa sera alle 19 nella stessa chiesa.

La famiglia di Alessandro ha invitato tutti coloro che lo conoscevano a partecipare a questi momenti di preghiera per ricordare un ragazzo che viveva la sua vita appieno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2023 18:34

Bologna: giro di sesso e droga, arrestata una coppia

nl pixel