Ferrara, bambino di un anno morto in casa. Indagini in corso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giallo a Ferrara, bimbo di un anno trovato morto in casa. La madre con ferite ai polsi

Carabinieri

I Carabinieri hanno trovato il piccolo nella camera da letto della casa. Indagini in corso. La donna è in ospedale.

Dramma a Ferrara, dove i Carabinieri hanno trovato un bambino di un anno morto in casa. I militari sono intervenuti dopo la telefonata della madre del piccolo, che aveva chiesto aiuto per il bimbo. La donna è stata trovata con ferite ai polsi. Sul caso è stata aperta un’indagine.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ambulanza
Ambulanza

Ferrara, bambino di un anno morto in casa. La mamma aveva ferite ai polsi

Stando alle prime ricostruzioni della vicenda, la madre del piccolo ha chiamato i soccorsi chiedendo aiuto per il piccolo. Quando i carabinieri hanno raggiunto l’abitazione sono stati aggrediti dalla trentenne. Entrati nell’appartamento hanno trovato il bambino morto nella camera da letto. La mamma del bimbo presentava invece ferite ai polsi riconducibili a tagli. Le condizioni della donna non sono gravi.

I soccorritori hanno provato a rianimare il piccolo per quaranta minuti. Purtroppo gli sforzi si sono rivelati vani.

In casi si trovavano anche gli altri due figli della donna, di 5 e 9 anni, che sono stati affidati alla nonna in attesa che si faccia luce su quanto avvenuto. i due sono in buone condizioni ma evidentemente provati per l’accaduto.

Stando a quanto riferito dai media locali, il padre dei bambini si era trasferito da qualche settimana, quindi la donna viveva da sola con i figli.

Carabinieri
Carabinieri

Le indagini degli inquirenti

I carabinieri indagano sul caso. Al momento nessuna ipotesi è esclusa. La donna si trova presso l’ospedale di Cona. Si presume che possa essere disposta l’autopsia sul corpo del bimbo per chiarire le cause del decesso.

51enne trovato senza vita a Reggio Emilia

Indagini in corso anche per la morte di un uomo di 51 anni trovato senza vita in una abitazione a Reggio Emilia. Come riferito da Fanpage, il corpo presentava evidenti traumi alla testa e volto tumefatto. Da qui si ipotizza un omicidio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2021 16:08

Macerata, 58enne morto dieci giorni dopo la prima dose di Pfizer. Accertamenti in corso

nl pixel