Tragedia nel Padovano: bambino di otto anni travolto da uno scuolabus

Una tragedia ha sconvolto il piccolo paesino di San Martino di Lupari, in provincia di Padova. Un bambino è stato investito da uno scuolabus.

SAN MARTINO DI LUPARI (PADOVA) – Una mattina di fine settembre si è trasformata in tragedia a San Martino di Lupari, in provincia di Padova. Un bambino di otto anni è stato travolto da uno scuolabus mentre era in sella alla sua bici. Immediati i soccorsi, chiamati dai testimoni, ma per il piccolo ormai non c’era più niente da fare. Le ferite riportate erano troppo gravi ed è morto sul colpo.

Sulla vicenda sta indagando la Polizia Locale che è al lavoro per cercare di chiarire la vicenda. La Procura della Repubblica potrebbe nei prossimi giorni scrivere nel registro degli indagati il nome dell’autista dell’autobus ma prima bisognerà chiarire la reale dinamica dei fatti. Fondamentale sarà la testimonianza delle persone che hanno assistito a questa drammatica scena.

Polizia
Polizia (fonte foto https://twitter.com/Adnkronos)

Tragedia a San Martino di Lupari, bambino travolto da uno scuolabus

Un incidente che ha scosso un’intera comunità. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti grazie anche alla testimonianza di alcune persone, il bambino stava pedalando da solo ma all’improvviso ha perso l’equilibrio. Il piccolo sarebbe caduto sull’asfalto mentre sopraggiungeva lo scuolabus che non ha potuto evitare il tragico impatto. La madre alla vista del figlio investito ha avuto un malore ma le sue condizioni non sembrano gravi.

Nelle prossime ore il mezzo sarà sottoposto a degli accertamenti per cercare di capire alcuni dettagli che potrebbero essere decisivi per la risoluzione del caso e per la posizione dell’autista che potrebbe essere indagato per omicidio stradale.

fonte foto copertina https://twitter.com/tribuna_treviso

ultimo aggiornamento: 20-09-2018

X