Bambino soffocato da un palloncino, dramma a Morlupo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bambino soffocato da un palloncino, dramma a Morlupo

Ambulanza

Un bambino di quattro anni è morto soffocato da un palloncino a Morlupo, alle porte di Roma. Aperta un’indagine.

MORLUPO – Un bambino di quattro anni è morto soffocato da un palloncino a Morlupo, in provincia di Roma. La tragedia, come scritto da La Repubblica, è avvenuta nella giornata di giovedì 8 ottobre 2020 all’interno di una casa famiglia, dove il piccolo viveva con la madre di nazionalità romena.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La vittima stava giocando con un palloncino quando, per motivi ancora da accertare, alcuni frammenti gli sono finiti in bocca, impedendogli di respirare. Aperta un’indagine per accertare meglio la dinamica di quanto successo in questa casa famiglia.

Bambino di quattro anni morto soffocato a Morlupo

La tragedia sarebbe successa nella giornata di giovedì 8 ottobre 2020, ma gli inquirenti l’hanno resa nota sabato. Secondo una prima ricostruzione, il piccolo stava giocando con il palloncino nella casa famiglia dove viveva con la madre.

Per motivi ancora da accertare alcuni frammenti del palloncino sono finiti in bocca alla vittima, che non è riuscito più a respirare. Il piccolo è stato trasportato d’urgenza in ospedale in auto privata, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo. Aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questa vicenda. Nel mirino degli inquirenti la telefonata interrotta al 118.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Uomo ucciso a Lentini

Tragedia anche a Lentini, in provincia di Siracusa. Un uomo di 42 anni è stato ucciso a colpi di pistola in pieno centro abitato. La Procura ha aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo omicidio.

I carabinieri sono al lavoro per risalire all’identità del killer. Agguato che potrebbe essere avvenuto al culmine di una discussione con un’altra persona, che avrebbe estratto l’arma e fatto fuoco. Una ricostruzione che non trova conferme e gli inquirenti stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2020 0:19

Tre arresti e diciassette indagati per detenzione e divulgazione di materiale pedopornografico

nl pixel