Novi Ligure, bambino di otto anni precipita dal sesto piano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Novi Ligure, bambino di otto anni precipita dal sesto piano

Carabinieri macchina

Tragedia a Novi Ligure. Un bambino di otto anni è precipitato dal sesto piano di un palazzo. Inutili i tentativi dei soccorritori.

NOVI LIGURE (ALESSANDRIA) – Tragedia a Novi Ligure, in provincia di Alessandria. Un bambino di otto anni è precipitato dal sesto piano mentre era con la mamma. Al momento sono in corso le indagini per verificare la dinamica di questo incidente ma sembra essere una fatalità.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il piccolo era appena tornato con la madre a casa dopo una mattinata fuori casa. Il bambino, che soffriva di disturbi di personalità, molto probabilmente è uscito sul balcone ed ha perso l’equilibrio. Immediato l’allarme ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri macchina
Carabinieri macchina

Bambino precipita dal sesto piano a Novi Ligure, sotto shock la madre

Secondo quanto raccontato da alcuni passanti, il bambino è precipitato dal sesto piano. Immediata la chiamata ai soccorsi ma per lui era ormai troppo tardi. Le ferite riportate erano gravi per riuscire a salvargli la vita. Sotto shock la madre che al momento della tragedia si trovava con lui.

Proprio la donna nelle prossime ore sarà ascoltata dagli inquirenti. Si dovrà cercare di ricostruire meglio la dinamica di una tragedia che al momento non è molto chiara. Gli inquirenti pensano ad un fatale incidente con il piccolo che ha perso l’equilibrio mentre giocava sul balcone. Una vicenda che è al vaglio degli inquirenti e al momento non ci sono persone iscritte sul registro degli indagati.

La posizione della madre sarà valutata con attenzione dai carabinieri. L’ipotesi più probabile sembra essere quella di una fatalità ma gli inquirenti non vogliono escludere nessuna pista almeno fino a quando non si hanno delle prove certe. I magistrati pensano anche all’autopsia sul corpo del piccolo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2019 20:16

Migranti, gli arrivi a Lampedusa non si fermano e Salvini mette nel mirino due barconi

nl pixel