Un bambino di cinque anni è precipitato da una finestra a Collecchio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bimbo cade da finestra nel Parmense, morto

Ambulanza

Un bambino di cinque anni è precipitato da una finestra della sua abitazione a Collecchio, in provincia di Parma. Il piccolo è morto.

COLLECCHIO (PARMA) – Un bambino di cinque anni è precipitato da una finestra della sua abitazione a Collecchio, in provincia di Parma. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di domenica 26 gennaio 2020 ma la notizia è stata resa solo nella mattinata successiva.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il quadro clinico del piccolo è sembrato sin da subito grave con i medici che hanno riscontrato un trauma cranico. Il decesso è avvenuto nel pomeriggio di lunedì. La Procura ha aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo incidente.

Bambino precipitato dalla finestra della propria abitazione, è in gravi condizioni

La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di domenica. Secondo le prime informazioni, il piccolo si trovava a casa con i genitori e due fratellini. Per motivi ancora da chiarire, il bambino improvvisamente ha preso una sedia per affacciarsi dalla finestra.

Nello sporgersi ha perso l’equilibrio ed è precipitato per circa cinque metri. Immediata la chiamata ai soccorsi che hanno trasportato d’urgenza la vittima all’ospedale di Parma. I medici hanno riscontrato un trauma cranico dovuto alla caduta con le condizioni che sono sembrate sin da subito molto gravi. Il decesso del piccolo è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 27 gennaio.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Indagini in corso

Sotto shock i genitori che nelle prossime ore saranno interrogati dagli inquirenti per ricostruire meglio la vicenda. Una tragedia che ha sconvolto l’intero centro del Parmense visto che episodi simili non accadono tutti i giorni.

Toccherà alla Procura provare a chiare il perché di questa caduta. La comunità si è stretta intorno alla famiglia in questo momento difficile. Le condizioni del bambino erano troppo gravi per potersi salvare. Il decesso è stato comunicato dai medici qualche ora dopo l’incidente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2020 19:23

I vincitori dei Grammy Awards 2020

nl pixel