Bambino trovato morto in un trolley: “È morto per disidratazione”

Bambino trovato morto in un trolley: “È morto per disidratazione”

Un bambino è stato trovato morto dentro un trolley. La polizia sta cercando di capire come sia successo e chi fosse il bambino.

Indiana, USA. Qui è accaduto un fatto decisamente tragico, dai contorni macabri: nell’aprile di quest’anno, un bambino è stato trovato morto dentro un trolley. La causa principale della morte sembra essere la disidratazione. Il bambino, afroamericano, sembra aver avuto circa 5 anni, ma la sua identità è ignota. Stando all’autopsia, lo squilibrio elettrolitico sembra essere stato causato da una gastroenterite virale. Non vi sono lesioni significative sul corpo.

Il comunicato della polizia

Il comunicato della polizia dell’Indiana recita così: “I detective hanno anche affermato di non avere prove che li portino a credere che il bambino fosse vivo quando è stato messo nel trolley e che il bambino fosse vestito e pulito”. Non si sa, dunque, se il bambino fosse vivo o morto, una volta messo in valigia. Si propende però per la seconda possibilità. Sembra che il bambino sia morto il 9 aprile circa, prima di essere stato rinvenuto in data 16 aprile.

Valigia

La valigia che conteneva il corpo è stata trovata da un uomo che raccoglieva funghi, in una zona boschiva. Gli investigatori sperano vivamente che la foto del trolley che sta girando al momento possa portare a delle informazioni utili legate all’identificazione del piccolo deceduto.

Le parole del capo della polizia

“Gli investigatori non escludono la possibilità che il bambino possa essere originario non dell’Indiana o addirittura non degli USA”, ha dichiarato Carey Huls, capo della polizia dell’Indiana. “Stiamo continuando a seguire una varietà di tecniche investigative, lavorando con diverse agenzie esterne durante questa indagine. Sebbene abbiamo ricevuto diverse segnalazioni a livello nazionale, gli investigatori non sono stati in grado di identificare la vittima”.

Argomenti