Barbara Bonansea nella 'scuderia' di Mino Raiola: ecco tutti i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Barbara Bonansea nella ‘scuderia’ di Mino Raiola

Barbara Bonansea

Barbara Bonansea il nuovo acquisto di Mino Raiola. Per la giocatrice della Juventus possibile un trasferimento in Francia.

ROMA – Barbara Bonansea il primo acquisto di Mino Raiola. Il ‘re dei procuratori’ ha deciso di scommettere sul calcio femminile e il suo movimento iniziale è stato quello di far entrare in scuderia la stella della Juventus Barbara Bonansea. Per lei, secondo quanto riportato dall’Adnkronos, sembra essere pronta una proposta dell’Olympique Lione, una delle migliori squadre a livello femminile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nelle prossime settimane la trattativa sembra ormai essere destinata ad entrare nel vivo e per la Bonansea il futuro sembra essere in Francia.

Barbara Bonansea verso l’Olympique Lione

L’esperienza di Barbara Bonansea alla Juventus sembra essere ormai agli sgoccioli. Il Lione da tempo segue la giocatrice bianconera e potrebbe decidere di mettere sul tavolo una proposta importante per portare la stella della nazionale italiana in Francia.

Un trasferimento che potrebbe portare la Bonansea a fare il definitivo salto di qualità. I francesi sono una delle squadre più forti e giocare in quel campionato dovrebbe consentire alla giocatrice di acquisire maggiore esperienza anche a livello internazionale e aiutare nei prossimi anni l’Italia. Le trattative sono in corso e al termine del campionato potrebbe entrare nel vivo la trattativa.

Barbara Bonansea
Barbara Bonansea

Mino Raiola e il calcio femminile

Barbara Bonansea è solo il primo affare di Mino Raiola nel calcio femminile. Il procuratore ha intenzione di continuare ad investire in questo mondo e nelle prossime settimane potrebbe portare nella sua scuderia altre calciatrici sia italiane che straniere.

Il calcio femminile è in continua espansione e l’ingresso di Raiola potrebbe portare al definitivo salto di qualità per questo settore. Nelle prossime settimane il calciomercato entrerà nel vivo e il manager è al lavoro per aumentare le sue assistite ed iniziare a dare vita ad un giro di affari molto importante tra i club.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2021 18:49

Champions League, il City ‘vede’ la finale. PSG battuto 2-1 in Francia

nl pixel