Colpo di scena per Barbara D’Urso, nuovo programma in arrivo: ecco dove

Colpo di scena per Barbara D’Urso, nuovo programma in arrivo: ecco dove

Il futuro professionale di Barbara D’Urso: tra voci di una nuova collaborazione con Nove e smentite dalla Rai.

L’ambiente televisivo italiano è in fervente attesa per capire quale sarà il prossimo passo di Barbara D’Urso, iconica conduttrice televisiva, la cui possibile collaborazione con il canale Nove o la Rai tiene banco nei media e tra il pubblico.

I rumors sono stati ulteriormente alimentati da un post ambiguo della conduttrice sui social media, dove ha pubblicato una foto del suo iconico “caffeuccio” con la didascalia “Coming soon“.

Un nuovo programma per Barbara D’Urso

Lucio Presta, manager della conduttrice, ha confermato a Il Messaggero l’esistenza di “trattative in corso” con la rete di Warner Bros. Discovery, alimentando così le speculazioni su un imminente ritorno in TV della conduttrice.

Le indiscrezioni suggeriscono un format pomeridiano in autunno per il Nove. Si tratta di un canale noto per la sua programmazione innovativa e per aver recentemente accolto volti noti come Amadeus.

Nonostante le affermazioni del manager Lucio Presta su trattative in corso con il canale Nove, un editore di Warner Bros. Discovery ha rilasciato una dichiarazione ufficiale a Davide Maggio, negando categoricamente tali contatti.

Warner Bros. Discovery smentisce l’esistenza di contatti con Lucio Presta per progetti relativi a Barbara D’urso sui propri canali“, ecco la smentita ufficiale.

La posizione della Rai

La Warner Bros. Discovery non è l’unica voce che è circolata riguardo al futuro della conduttrice. Infatti, alcuni vedevano già Barbara D’Urso nella fascia pomeridiana del sabato su Rai1, attualmente occupata da “Italia Sì” di Marco Liorni.

Nonostante le voci insistenti di un possibile ritorno nel sabato pomeriggio, è presto arrivata la smentita di qualsiasi trattativa con l’ex conduttrice di Pomeriggio 5.

Le dichiarazioni rilasciate dall’amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, sono state chiare: “Nessuna trattativa con Barbara D’Urso, non la conosco“.