Barbara D’Urso hot e la Rete si divide tra critiche e applausi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Barbara D’Urso hot e la Rete si divide tra critiche e applausi

Barbara d’Uro in lingerie, la conduttrice pela patate in abbigliamento sexy e provocante, la rete si scatena.

Barbara D’Urso posta foto un po’ troppo sexy e la Rete si scatena in commenti non proprio benevoli nei suoi confronti.

La conduttrice di Canale 5, posta scatti su Instagram mentre svolge lavori domestici in abbigliamento decisamente sexy. Lingerie nera, reggicalze e pose provocanti. E piovono commenti… Ad attirare l’attenzione, in particolare è quello di una 13enne…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

È una casalinga supersexy Barbara D’Urso. E lo dimostra con i tanti scatti postati sui suoi profili social. Dopo le immagini mentre fa la lavatrice o stende i panni in mise super sexy con guepiere nera e decolleté ben in vista, ecco un’altra foto provocante. La D’Urso è seduta in cucina con abitino nero trasparente, tacchi altissimi e reggicalze in vista, mentre pela patate. L’effetto è davvero hot. E lei commenta: “Lavatrice, stendi panni, e poi anche pelare le patate???!! #casalinghe #tendenzadurso #nonfermarsimai”.

Tutto questo basta per scatenare la reazione decisa di una ragazza di 13 anni che, a commento della foto, scrive: “Sono una ragazzina di 13 anni e credimi cara Barbara che per certe cose sono abbastanza matura. Qui ci sono persone che veramente si spaccano le ossa dalla mattina alla sera per portare a casa qualcosa da mangiare, i miei genitori si fanno in quattro per non farmi mancare nulla, sono davvero orgogliosa di loro e di tutto quello che fanno per me”. Poche parole che sono state salutate dalla rete con decine di like.

In tantissimi i follower che giudicano la foto una presa in giro delle casalinghe e delle donne. La conduttrice di Pomeriggio Cinque per ora tace.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2016 16:27

Scarlett Johansson la sexy aliena in nudo integrale

nl pixel