Barbara D’Urso non ci sta dopo il licenziamento: “Pronta una querela”

Barbara D’Urso non ci sta dopo il licenziamento: “Pronta una querela”

La conduttrice ha utilizzato le sue Instagram Stories per commentare la situazione attuale e comunicare un’imminente azione legale.

L’addio di Barbara D’Urso a Mediaset è la notizia più importante di quest’anno del mondo dello spettacolo: la conduttrice lascerà Pomeriggio 5 e Domenica Live dopo 15 anni di stabile presenza sulle reti di Cologno Monzese.

Oggi, però, la 66enne ha deciso di prendere la parola sulle sue Instagram Stories per comunicare un’imminente azione legale. Da qualche giorno, infatti, circola sui social una foto che ritrae la D’Urso ed i suoi amici con le mani in preghiera a mimare il gesto fatto dalla conduttrice al funerale di Stato di Silvio Berlusconi. Quell’immagine era stata giudicata, da alcuni quotidiani, come il principale motivo dietro al suo licenziamento.

La direzione di Mediaset non ha apprezzato?

Barbara D’Urso non aveva ancora rilasciato ulteriori dichiarazioni dopo quella successiva alla presentazione dei palinsesti. Secondo alcuni giornalisti, quindi, quella foto in cui la conduttrice fa finta di pregare le ha costato il ruolo di volto di Pomeriggio Cinque.

La D’Urso però ha preso una posizione netta, scrivendo che “Questo gesto diventa virale sui social e sere dopo, ad una festa privata e con chi amici, scattiamo questa foto autoironica, in riferimento a tutti i post che mi hanno presa in giro“. La conduttrice ha confermato che ricorrerà alle vie legali contro chi farà ancora questo genere di insinuazioni.