Barbarano di Salò (Brescia), turista morto nel Lago di Garda
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia nel Lago di Garda, turista muore a Barbarano Salò

Ambulanza

Un turista di 59 anni è morto a Barbarano di Salò, in provincia di Brescia. L’uomo ha avuto un malore mentre stava facendo il bagno.

BARBARANO DI SALO’ (BRESCIA) – Nuova tragedia in mare. Un turista di 59 anni è morto a Barbarano di Salò, paesino in provincia di Brescia, mentre stava facendo il bagno nel lago di Garda. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, l’uomo ha avuto un malore mentre era in acqua e i soccorsi non sono serviti per salvargli la vita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il magistrato di turno ha autorizzato l’autopsia per accertare meglio i motivi del decesso della vittima. La tragedia è avvenuta nella mattinata di venerdì 14 giugno 2019.

Barbarano di Salò (Brescia), turista muore nel Lago di Garda

Stava facendo il bagno quando improvvisamente si è sentito male ed è morto. La vittima è un turista di 59 anni che si trovava nel Bresciano, paesino in provincia di Brescia, per un periodo di vacanza. Ma molto probabilmente un malore gli è stato fatale mentre si trovava nel Lago di Garda.

Sul decesso dell’uomo è stato aperto un’indagine per accertare meglio la dinamica di questo incidente. Il magistrato ha autorizzato l’autopsia per capire meglio cosa ha portato alla morte del 59enne. Inutili i soccorsi, per l’uomo non c’era più niente da fare.

Ambulanza
Ambulanza

Barbarano Salò (Brescia), l’ennesima tragedia di questo inizio estate

L’inizio dell’estate ha causato diverse vittime. La tragedia di Barbarano Salò è solamente l’ultima. Un turista di 59 anni ha perso la vita mentre si stava facendo il bagno nel Lago di Garda. E nei giorni scorsi altri episodi simili sono costati la vita alle persone che per un malore sono morte durante il periodo di vacanza oppure un giorno di relax.

Sulla morte dell’uomo nel Bresciano è stata aperta un’indagine per accertare meglio le dinamiche della tragedia successa nella giornata di venerdì.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2019 15:47

Caos Procure, Lotti si autosospende dal PD e attacca il senatore Zanda

nl pixel