Una barca è affondata nel golfo di Trieste
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Trieste, barca affonda nel golfo: un morto e un disperso

Vigili del Fuoco

Una barca è affondata nel golfo di Trieste nella giornata di lunedì 8 novembre. Il bilancio è di un morto e un disperso.

TRIESTE – Tragedia nel golfo di Trieste nella giornata di lunedì 8 novembre 2021 dove una barca con due persone a bordo è affondata. Il bilancio riportato dal Corriere della Sera è di un morto e un disperso con le ricerche del figlio della vittima che sono ancora in corso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non si conoscono i motivi di questa tragedia e nelle prossime ore saranno effettuati tutti gli approfondimenti del caso per avere delle maggiori informazioni su questo episodio.

La tragedia

La ricostruzione di questa che è una vera e propria tragedia è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, i due erano partiti da Caorle e avevano come destinazione Monfalcone. Nei pressi di Sistiana, però, l’imbarcazione, per motivi ancora da accertare, è affondata.

Immediato l’allarme lanciato da un parente dei due e sul posto sono arrivati subito i vigili del fuoco di Trieste e la capitaneria di porto di Monfalcone. Per un uomo di 80 anni non c’è stato niente da fare, il suo corpo è stato recuperato e portato a riva. Continuano, invece, le ricerche del figlio della vittima. Il 50enne risulta ancora disperso e per questo motivo si continuerà a cercare nelle prossime ore.

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco

Indagini in corso

Sono in corso le indagini per cercare di ricostruire meglio la dinamica di quanto successo. I punti da chiarire sono sicuramente diversi e toccherà agli stetti inquirenti provare a chiarire il motivo di questo incidente avvenuto nel golfo di Trieste.

Il magistrato potrebbe anche autorizzare l’autopsia sui corpi delle due vittime (il 50enne risulta ancora disperso) per capire se il conducente dell’imbarcazione è stato colpito da un malore. Si preferisce comunque mantenere il massimo riserbo su questa vicenda.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2021 17:24

Incidente sul lavoro a Roma, morto un operaio

nl pixel