Barcellona, André Gomes si sfoga: "Qui situazione infernale. Pronto a lasciare la Spagna"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Barcellona, André Gomes si sfoga: “Qui situazione infernale. Pronto a lasciare la Spagna”

André Gomes si sfoga in una lunga intervista a Panenka: “Dopo i primi sei mesi, le cose sono cambiate. La situazione è diventata infernale”.

BARCELLONA – André Gomes verso l’addio al Barcellona. “Non mi sento bene in campo – dichiara il portoghese ai microfoni di Panenkanon riesco a godermi quello che faccio. I primi sei mesi sono andati bene ma ora la situazione è diventata infernale perché ho iniziato ad avere maggiori pressioni“.

André Gomes saluta il Barcellona: “Ho paura di uscire per la vergogna. Mi è successo più di una volta di rimanere in casa”

André Gomes si sofferma anche con il rapporto con Valverde: “In allenamento sono tranquillo ma in partita ho brutte sensazioni.  Le immagini delle gare non mi permettono di andare avanti, ma in allenamento mi sento a mio agio“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il rapporto con i tifosi: “Mi è successo più di una volta non voler uscire di casa per la vergogna. Diciamo una situazione non semplice“.

Sui compagni: “Loro mi supportano molto. Ma pensare mi fa molto male e alcune volte penso a cose cattiva prima e poi a quello che devo fare. Sono bloccato e ho tanta frustrazione. Cerco di non parlare con nessuno“.

Il video dedicato ad André Gomes

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2020 15:40

Nikola Kalinic, un digiuno infinito: il gol è un ricordo e il rendimento…

nl pixel