Barcellona-Inter, i convocati da Spalletti per la sfida del Camp Nou
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Barcellona-Inter, sono 19 i convocati da Luciano Spalletti

Radja Nainggolan

Ecco l’elenco dei convocati da Luciano Spalletti in vista della partita di domani sera tra Barcellona e Inter: confermata l’assenza di Nainggolan

Barcellona e Inter sono pronte a sfidarsi nella terza giornata del girone B della fase a gironi della Champions League. Nella giornata odierna Luciano Spalletti ha comunicato l’elenco dei convocati.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter, confermata l’assenza di Nainggolan

L”allenatore nerazzurro in vista della trasferta spagnola, ha convocato 19 giocatori. Tra questi da segnalare – come prevedibile – l’assenza di Radja Nainggolan a causa di una distorsione alla caviglia rimediata nel Derby dopo uno scontro di gioco con Lucas Biglia. Il centrocampista belga è rimasto ad Appiano Gentile per recuperare il prima possibile da questo nuovo infortunio dopo quello muscolare accusato a luglio che lo ha costretto a saltare tutta la preparazione estiva. Nainggolan spera di tornare a disposizione per il prossimo 6 novembre quando a Siro Siro si giocherà la partita di ritorno contro i catalani.

Buone notizie arrivano da Marcelo Brozovic e Ivan Perisic. I due croati, che avevano accusato una contusione alla coscia destra, sono partiti con i compagni di squadra. Spalletti deciderà se utilizzarli o meno solamente nella giornata di domani.

Ivan Perišic
fonte foto https://www.facebook.com/IvanPerisic44/

I convocati di Spalletti: solamente 3 i centrocampisti

Dei 19 giocatori partiti alla volta di Barcellona, solamente tre sono i centrocampisti, così come i portieri. In difesa e in attacco c’è più scelta con 7 e 6 giocatori convocati rispettivamente.

Ecco l’elenco completo dei convocati nerazzurri:

PORTIERI: Handanovic, Padelli, Berni

DIFENSORI:  Vrsaljko, De Vrij, Ranocchia, Asamoah, Miranda, D’Ambrosio, Skriniar

CENTROCAMPISTI: Vecino, Borja Valero, Brozovic

ATTACCANTI: Icardi, Lautaro Martinez, Keita Balde, Politano, Perisic, Candreva

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2018 19:48

Mercato Milan: in salita trattativa per van de Beek

nl pixel