Dopo il successo contro il Real Sociedad il tecnico del Barcellona parla della sfida di mercoledì
Il ritorno contro la Juventus si avvicina ed in casa Barcellona si pensa intensamente alla sfida contro i bianconeri. Dopo le dichiarazioni rilasciate alla vigilia della sfida contro il Real Sociedad, il tecnico dei blaugrana Luis Enrique nella conferenza stampa dopo la vittoria sofferta contro la squadra spagnola ha parlato della delicata sfida di mercoledì dove i catalani sono chiamati ad una impresa visto il netto 3-0 dell’andata per gli uomini di Massimiliano Allegri che mettono “in discesa” il ritorno al Camp Nou.
Luis Enrique non ci sta e rilancia
In conferenza stampa dopo il successo contro il Real Sociedad Luis Enrique parla del ritorno di Champions League: “Agli ottavi – dice il tecnico spagnolo – siamo riusciti a rimontare un risultato incredibile, quindi è giusto crederci anche in vista della sfida alla Juventus“.
Sui tifosi: “Gli abbiamo dato caviale, sarebbe strano se non credessero in questa squadra ricca di campioni che ha vinto tutto“.
Sul modulo: “Non abbiamo niente da perdere, quindi potremmo scendere in campo con otto attaccanti. Avremo bisogno di un’ottima gara e di una precisione chirurgica. Il Barca si è sempre caratterizzato per il gioco offensivo“.