Lionel Messi lascia il Barcellona. Il calciatore ha comunicato al club la propria intenzione di trasferirsi in estate.

BARCELLONA (SPAGNA) – Lionel Messi ha chiesto la cessione al Barcellona. Le indiscrezioni dei quotidiani spagnoli sono stati confermati dal club catalano che, come scritto da tuttomercatoweb.com, avrebbe confermato di aver ricevuto il fax della Pulce nel quale manifesta la sua intenzione di lasciare la compagine blaugrana in questa sessione di calciomercato.

Le indiscrezioni, inoltre, parlano della volontà del giocatore di esercitare la clausola che gli consente di liberarsi a zero. Su questo potrebbe aprirsi uno scontro a tra giocatore e club visto che il Barcellona ha confermato la scadenza di questa clausola il 1° giugno.

Corsa a quattro. Attenzione alle sorprese

Il futuro di Lionel Messi potrebbe essere in Italia, Inghilterra o Francia. Le due squadre di Manchester, l’Inter e il Paris Saint-Germain nei mesi scorsi hanno ribadito il proprio interesse nei confronti dell’argentino. Anche se i bookmakers inseriscono in questa corsa anche la Juventus che potrebbe dare vita ad una coppia da sogno insieme a Cristiano Ronaldo.

Barcellona e il calcio sono in attesa di sapere le prossime mosse di Messi che presto potrebbe annunciare la sua nuova squadra. Non è da escludere una decisione presa parte del giocatore con la fumata bianca destinata ad arrivare nel giro di pochi giorni.

Lionel Messi
Lionel Messi

Messi con Cristiano Ronaldo?

L’Inter, lo United, il City e il Psg sono in vantaggio nella corsa a Messi, ma la Juventus sembra essere intenzionato a giocarsi la carta Cristiano Ronaldo. Una coppia da sogno per andare a caccia della Champions League con il portoghese che potrebbe dare il proprio parere positivo all’arrivo della Pulce a Torino.

La Serie A si prepara ad accogliere l’argentino con Juventus e Inter che sono pronte a sfidare i grandi del calcio mondiale per portare in rosa uno dei giocatori più forti di sempre.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news lionel messi News primo piano sport

ultimo aggiornamento: 26-08-2020


Chi è Andrea Pirlo, il nuovo tecnico della Juventus

Barcellona, Ramos Planes: ‘Non prevediamo nessuna uscita da parte di Messi, il matrimonio deve andare avanti’