Barcellona, Planes su Messi: 'Non prevediamo nessuna uscita"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Barcellona, Ramos Planes: ‘Non prevediamo nessuna uscita da parte di Messi, il matrimonio deve andare avanti’

Lionel Messi

Calciomercato, il Barcellona prova a ricucire lo strappo con Messi. Planes, “Stiamo pensando a un futuro vincente insieme con il giocatore più forte del mondo”.

Il Barcellona prova a ricucire lo strappo con Leo Messi e lo fa con Ramos Planes, segretario tecnico del club, intervenuto in conferenza stampa in occasione della presentazione di Trincao.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Barcellona, Planes: “Stiamo pensando a un futuro vincente insieme a Leo Messi”

“Noi stiamo pensando a un futuro vincente per il Barcellona insieme al giocatore migliore al mondo, Leo Messi. Non prevediamo nessuna uscita da parte sua a livello contrattuale e abbiamo un grande rispetto per il giocatore”, ha dichiarato Ramos Planes.

“Stiamo provando a costruire una squadra vincente, con nuovi giovani e con molto rispetto per chi qui ha vinto tanto. Non possiamo pensare a una disputa tra il Barcellona e Messi, non lo merita nessuno”, ha aggiunto il dirigente.

“Il matrimonio tra il Barcellona e Messi ha dato molto a entrambi e ha dato molta allegria ai tifosi. Dobbiamo combattere affinché vada avanti”.

“Non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione in tal senso, sicuramente ci saranno dei contatti tra le parti, il cui contenuto resterà privato per il rispetto di entrambi”, ha concluso Planes parlando della presenza della Pulce agli allenamenti.

Lionel Messi
Mg Barcellona 24/11/2015 – Champions League / Barcellona-Roma / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Lionel Messi

Le voci di mercato

Nonostante il tentativo del Barcellona di ricucire lo strappo e far rientrare il caso esplosivo, è evidente che Messi abbia mosso un passo importante verso il divorzio e difficilmente farà un passo indietro.

Nelle ultime ore si sono moltiplicate le voci di mercato sul talento argentino, accostato al Manchester City, allo United, che Messi avrebbe già declinato, all’Inter e al Psg, che cerca la ciliegina sulla torta per conquistare la Champions League.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Agosto 2020 15:15

Barcellona, Messi ha chiesto la cessione. Vuole andare via gratis

nl pixel