Bari, giornalista del TG1 aggredita dalla moglie del boss Caldarola
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bari, giornalista del TG1 aggredita dalla moglie del boss Caldarola

Troia Foggia

La giornalista del TG1 Marigrazia Mazzola è stata aggredita a Bari dalla moglie del boss Caldarola. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.

BARI – A poche settimane dal caso Spada, nuova aggressione ad una giornalista. Ad essere stata presa di mira questa volta è stata l’inviata del TG1, Mariagrazia Mazzola. La professionista si trovava nel quartiere ‘Libertà’ di Bari quando è stata aggredita dalla moglie del boss Lorenzo Caldirola, mentre provava ad intervistare alcune donne di quella zona. Portata immediatamente in ospedale, le condizioni non destano particolari condizioni.

Giornalista aggredita: “Viva la stampa libera”

L’episodio è avvenuto a due passi da un’abitazione dove era allestita una camera ardente. La giornalista si trovava in quei luoghi perché nella mattinata si era tenuto un incontro con Don Ciotti presso la parrocchia del Redentore. Al Policlinico, dove la professionista si trovava per i controlli, si è recato anche il pm di turno Baldo Pisani. Sulla vicenda sta indagando la Squadra Mobile di Bari.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Prima di salire sull’ambulanza, Mariagrazia Mazzola, ha parlato ai giornalisti presenti: “Non sono stata insistente – dichiara – piuttosto anglosassone, ma sono stata aggredita con un pugno-schiaffo sulla guancia sinistra. Viva la stampa libera“. Ferma la condanna del gesto da parte dei politici e non solo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2018 8:49

Pisa, finita la fuga del motociclista che ha fatto fuoco sui passanti

nl pixel