Bari, violenta le figlie minori della compagna: arrestato un 50enne
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bari, violenta le figlie minori della compagna: arrestato un 50enne

Polizia

Un uomo di 50 anni è stato arrestato a Bari con l’accusa di violenza sessuale nei confronti delle figlie della compagna. Indagano gli inquirenti.

BARI – Un imprenditore di Bari è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di violenza sessuale e corruzione di minorenne continuata ed aggravata. Secondo quanto scoperto dagli inquirenti, il 50enne abusava delle figlie della compagna durante la notte.

Il presunto pedofilo è stato fermato dagli agenti e nelle prossime ore sarà ascoltato dal magistrato che dovrà convalidare l’arresto. Da capire se l’uomo sarà portato in carcere oppure la Procura gli concederà i domiciliari in attesa del processo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polizia
Fonte foto: https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Bari, arrestato un uomo per violenza sessuale

La vicenda è stata denunciata dalle figlie della compagna che per anni hanno subito gli abusi dell’imprenditore barese. Secondo quanto confessato, durante la notte l’uomo si recava nella stanza della ragazzina più piccola ed abusava di lei. In altre occasioni – come raccontato dalla primogenita – ha violentato anche la più grande.

Le due testimonianze sono state verificate dalla polizia che ha arrestato l’uomo nella giornata di sabato 29 dicembre. Nelle prossime ore le indagini proseguiranno anche per cercare di capire se si è trattato di casi isolati oppure l’uomo in passato è stato autore di altre violenze.

Per chiudere definitivamente il caso ci vuole ancora tempo visto il percorso della giustizia è molto lungo. Le due ragazzine cercheranno di dimenticare il prima possibile tutti gli abusi ma non sarà sicuramente semplice. Le violenze subite hanno segnato la loro infanzia e difficilmente potranno essere dimenticate. Il loro obiettivo – dopo aver denunciato il compagno della madre – è quello di ricominciare a ritornare a vivere e provare a cancellare questi episodi che sono stati protagonisti negativi della gioventù.

Per l’uomo nelle prossime ore si potrebbero aprire le porte del carcere per i prossimi anni visto che il processo dovrebbe confermare la condanna.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Dicembre 2018 19:35

Canosa di Puglia, 54enne arrestato per sfruttamento della prostituzione

nl pixel