Bartosz Zynek, Milan sulle tracce del centrocampista polacco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, un altro polacco nel mirino: occhi su Zynek

Matias Palacios Agoume Paolo Maldini Nicolas Pepé Marc Cucurella mercato Milan Edon Zhegrova MoussaDjenepo João Novais Leroy Abanda Aurelien Tchouameni Ismaila Sarr Christopher Nkunku Abdallah Basit Bartosz Zynek Everton

Connazionale di Piatek, gioca nelle giovanili dell’ex squadra del “Pistolero”. I rossoneri seguono con grande attenzione il talentuoso Bartosz Zynek.

Mercato Milan, Bartosz Zynek nel mirino. Ma chi sarebbe, si chiederà giustamente la stragrande maggioranza dei tifosi rossoneri? Ebbene, si tratta di un talentuoso centrocampista in grado di agire anche sulla trequarti. Classe 2002, il ragazzo è di proprietà dello Zaglebie Lubin, con cui ha un contratto fino al 30 giugno 2021.

Prima di passare al Cracovia, Krzysztof Piatek ha fatto il suo esordio in Ekstraklasa (la massima serie del campionato polacco) proprio con questa maglia. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul connazionale del “Pistolero”, calciatore di grande prospettiva che sta facendo parlare di sé in Polonia (gioca con la squadra Under 19 del club di Lubin).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando all’indiscrezione riferita dalla rosea, gli scout milanisti avrebbero seguito da vicino il gioiello dei neroarancio, ex Queens Park Rangers nonché punto di forza della Nazionale under 17 polacca. Lo scorso dicembre, Bartosz Zynek è stato nominato miglior giocatore del memorial Petar Kalinic Clio, disputato in Croazia e perso dallo Zaglebie in finale contro la Dinamo Zagabria.

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé Piatek Deulofeu
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Bartosz Zynek obiettivo per il centrocampo

Insomma, il talento non gli manca. E chissà che non possa presto mettersi in mostra anche in Italia. Il Milan, infatti, continuerà a monitorarlo con grande attenzione per poi prendere una decisione al termine della stagione. L’amministratore delegato Ivan Gazidis ha dato precise indicazioni a Leonardo e Maldini: bisogna investire sui giovani e provare a costruire in casa i campioni del futuro.

Attenzione anche a questa pista di mercato. Un eventuale colpo in prospettiva (probabilmente low cost) che i rossoneri potrebbero piazzare nei prossimi mesi.

Ecco un video con alcune giocate di Krzysztof Piatek con il Milan:

https://www.youtube.com/watch?v=YrB67VT64dk

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2019 12:15

Serie A, Roma-Bologna: data, orario e diretta TV

nl pixel