Bastoni. furto nella sua casa mentre gioca. Il bottino dei ladri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bastoni, furto sconvolgente nella sua abitazione: maxi bottino per i ladri

Alessandro Bastoni

I successi sul campo con l’Inter e la paura fuori dal terreno di gioco: Alessandro Bastoni vittima di un furto nella propria abitazione.

I buoni numeri in campionato, l’ottimo cammino fin qui in Champions League con la sua Inter ma anche una spiacevole disavventura vissuta in queste ore. Stiamo parlando del difensore nerazzurro Alessandro Bastoni, vittima di un terribile furto avvenuto nella sua abitazione a Castelli Calepio, un paese di 10mila abitanti sul Lago d’Iseo, in provincia di Bergamo.

il difensore italiano Alessandro Bastoni esulta
Alessandro Bastoni esulta con la maglia dell’Inter – newsmondo.it

Furto a casa Bastoni: cosa è successo

Grosso spavento per Alessandro Bastoni e la sua famiglia. Il difensore della Nazionale e dell’Inter, infatti, è stato vittima di un furto della propria abitazione, una villetta a Castelli Calepio, un paese di 10mila abitanti sul Lago d’Iseo, in provincia di Bergamo. Secondo quanto si apprende da svariati organi di stampa, tutto è avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 5 novembre, quando almeno quattro malviventi hanno scavalcato il cancello dell’abitazione e sono riusciti a entrare nella casa del calciatore nerazzurro tramite una griglia dell’impianto di areazione.

Il maxi bottino dei ladri: i dettagli

Al momento non ci sono grossi dettagli sulle indagini delle autorità ma come riportato da Bergamonews, citata da SportMediaset, pare che i ladri abbiano puntato dritti alla camera da letto e soprattutto alla cabina armadio. Qui i malviventi avrebbero portato via delle borse griffate e degli orologi, tra cui due Rolex. Per mettere a segno il colpo, gli uomini hanno avuto pochi minuti, visto che l’allarme è scattato non appena hanno messo piede dentro la villa. Al momento del furto nessuno sarebbe stato in casa. Da capire, adesso, se le autorità riusciranno a rintracciare chi ha compiuto tali azioni. Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri di Grumello del Monte e del Nucleo Operativo di Bergamo.

Leggi anche
Allegri punta su Saelemaekers: possibile rinnovo in vista

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2025 17:23

Allegri punta su Saelemaekers: possibile rinnovo in vista

nl pixel