La battuta di Cellino su Balotelli: "Sta cercando di schiarirsi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Brescia, Cellino su Balotelli: “E’ nero, sta cercando di schiarirsi”. Il club: “Battuta fraintesa”

La battuta di Cellino su Balotelli: “E’ nero, sta cercando di schiarirsi”. Una dichiarazioni che rischia di creare polemiche non solo nel mondo del calcio.

MILANO – Una battuta di Cellino su Balotelli rischia di aprire un nuovo caso. Il presidente del Brescia, non nuovo ad uscite simile, ad una domanda precisa ha detto: “E’ nero, sta lavorando per schiarirsi ma ha tante difficoltà“. Parole che faranno discutere soprattutto in un momento come questo dove si chiede a tutti di abbassare i toni per combattere il razzismo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il patron delle Rondinelle poi ritorna serio: “Non è il capro espiatorio di questa situazione. Io l’ho preso perché lo consideravo un valore aggiunto ma le risposte le deve dare sul campo e non sui social“.

In seguito alla polemica, il club ha diramato una nota ufficiale chiarendo che quella di Cellino voleva essere una battuta palesemente fraintesa.

“Una battuta a titolo di paradosso, palesemente fraintesa, rilasciata nel tentativo di sdrammatizzare un’esposizione mediatica eccessiva e con l’intento di proteggere il giocatore stesso”.

Mario Balotelli
Fonte foto: https://twitter.com/BresciaOfficial

Balotelli si allena con il gruppo

Dopo le polemiche degli ultimi giorni, in casa Brescia sembra essere tornata la calma per quanto riguarda Balotelli. SuperMario si è presentato al centro sportivo per la seduta odierna. Nessun ritardo o assenza per l’attaccante che spera di ritornare il prima possibile in campo per aiutare la squadra.

Sono sette le sconfitte consecutive per le Rondinelle e toccherà proprio a Balotelli cercare di far uscire la compagine lombarda dalla crisi e da una situazione di classifica non proprio eccezionale.

I tifosi chiedono il ritorno di Corini

Per il presidente Cellino, però, c’è da affrontare la contestazione dei tifosi. Nella serata di ieri il tifo caldo lombardo ha inviato una lettera al patron per chiedere il ritorno sulla panchina di Eugenio Corini. Un atto d’amore nei confronti dell’allenatore artefice del ritorno in Serie A che ha pagato, forse, le scelte affrettate del proprio presidente.

Ma la fiducia a Fabio Grosso sembra essere confermata anche se in caso di nuovi passi falsi non è da escludere un nuovo avvicendamento in panchina con Corini pronto a tornare.

fonte foto copertina https://twitter.com/bonucci_leo19

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2019 9:33

Parma-Milan, Papin e Eranio regalano il successo all’armata di Capello

nl pixel