Bayern Monaco, Thomas Muller più vicino alla cessione

Calciomercato – Bayern Monaco, Thomas Muller vicino alla cessione. Sirene inglesi per il bomber tedesco, le italiane osservano.

chiudi

Caricamento Player...

Continuano a inseguirsi le indiscrezioni circa il futuro dell’attaccante del Bayern Monaco Thomas Muller, messo ai margini della squadra da Carlo Ancelotti e fortemente in bilico tra una permanenza in baviera che si prospetta poco gloriosa e una cessione dolorosa ma che gli consentirebbe di ritrovare il ruolo da protagonista indiscusso ormai perduto. Certo, altrove…

carlo ancelotti renato sanches al milan

La Premier sogna Thomas Muller, estimatori anche in Italia

Il giocatore ha diversi estimetori sparsi in giro per l’Europa. Le squadre più attive sono quelle della Premier, con Arsenal, Chelsea e Liverpool che hanno fiutato la possibilità di un gran colpo a basso costo. In Italia il Milan non esclude un tentativo, forte degli ottimi rapporti che legano i rossoneri a Carlo Ancelotti, storico allenatore vincitore di tutto il possibile con il Diavolo. Ancora da valutare un fattore importante come la valutazione che i bavaresi faranno del cartellino di un giocatore ormai non più imprescindibile in campo ma legato da sempre al club, di cui è diventato uomo-immagine. Il Bayern Monaco farà di tutto per non svendere il giocatore, ma è evidente che le circostanze porteranno a una forte svalutazione. Se l’occasione dovesse farsi ghiotta il Milan potrebbe lanciarsi in un tentativo last minute per tentare di sorprendere le inglesi.