Presso il nuovo showroom di viale Certosa 211 è disponibile tutta la gamma HYBRID

Milano, 4 agosto 2020

La Concessionaria Suzuki Autogrup S, offre a tutti i clienti, nel nuovo showroom di Milano aperto lo scorso 3 giugno, la possibilità di conoscere da vicino la nuova gamma HYBRID di Suzuki.

Autogup S Milano Viale Certosa 211

Grazie a una scelta di innovazione continua e al suo spirito tecnologico, oggi Suzuki mette infatti a disposizione una vasta gamma di veicoli Hybrid, a partire da VITARA e S-CROSS per arrivare alla nuova IGNIS HYBRID e alla nuova SWIFT HYBRID, annunciata lo scorso 31 luglio.

Proprio SWIFT, la portabandiera della casa giapponese, rappresenta perfettamente la scelta del marchio di affrontare nuove sfide e raggiungere traguardi ambiziosi. la nuova gamma interamente ibrida non ha eguali sul mercato. Fra gli allestimenti disponibili ricordiamo SWIFT Sport HYBRID, che nella versione R1 è stata la prima auto ibrida a partecipare a un rally di alto livello.

Small 4984 S CrossHybrid

La nuova IGNIS HYBRID dal canto suo incarna perfettamente il concetto contemporaneo di city car. Un SUV ultracompatto che unisce una abitabilità ai vertici con una grande efficienze nei consumi, grazie all’unione della tecnologia 4×4 ALLGRIP AUTO con la tecnologia Suzuki Hybrid.

Tutta la gamma HYBRID di Suzuki è disponibile presso lo showroom di Milano di Autogrup S a condizioni irripetibili, grazie ai nuovi incentivi statali sull’acquisto delle auto Euro 6.

Small 5045 SwiftSportHybrid

Lo Showroom di Milano si trova in Viale Certosa 211, un ambiente moderno e accogliente, perfetto per la scelta della nuova vettura ed è aperto dal lunedì al sabato, con i seguenti orari:

Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30;

Il Sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30

Ricordiamo che lo Showroom di Milano sarà chiuso dall’8 agosto 2020 al 16 agosto 2020 compresi per le ferie estive.

La nuova sede è attrezzata con tutte le misure di sicurezza per garantire ai clienti di poter conoscere la gamma Suzuki, effettuare test drive e ricevere assistenza tecnica in completa sicurezza, grazie ai dispositivi di protezione e sanificazione migliori del mercato che ne costituiscono la dotazione.

Per maggiori informazioni su Autogrup S Milano e sulla nuova gamma Suzuki Hybrid:

Autogrup S S.p.A
CIVARDI CHRISTIAN MAIL: civardi.c@autogrup.com CELL. 3450645266
PREMOLI MAURIZIO MAIL: premoli@autogrup.com CELL. 3486258260
Telefono della concessionaria 02/38002179

Small 5060 VitaraHybrid

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Ferrari 312, la rossa più famosa di sempre della Formula 1

Produzione industriale, segnali di ripresa a giugno. Note positive dal settore dell’auto