Belen Rodriguez, che bel topless senza pensieri!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Belen Rodriguez, che bel topless senza pensieri!

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez posta una foto su Instagram in cui appare in un provocante topless e gioca maliziosa con l’effetto vedo non vedo.

Il seno coperto solo da un giornale, mentre lei è stesa su un prato in Salento, accompagnata dalla frase in cui cita il tormentone lanciato dai The Jackal a partire dalla serie tv Gomorra stasenzapenzier. La protagonista? Belen.

Belen è una mamma premurosa con suo figlio Santiago e una moglie piena di affetto per il marito Stefano De Martino, ma quando può la showgirl ama ancora sfoggiare tutta la sua carica sexy, sia per servizi fotografici destinati al lavoro che per la sua pagina di Instagram.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E così eccola sul celebre social network con un malizioso topless coperto però da una copia della rivista “Elle” e nello scatto in bianco e nero vuole trasmettere anche il suo stato d’animo: per Belen è un momento davvero positivo.

Oltre la vita quotidiana che come documenta la stessa Belen ogni giorno sulle sue pagina social, da qualche settimana si trova in Salento dove ha affittato una masseria per trascorrere questi giorni di vacanza con Stefano, Santiago, sua sorella Cecilia e i genitori.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2016 16:27

Strip bollenti a sei zeri per la sexy Farrah Abraham

nl pixel