La bella e provocante showgirl Belen Rodriguez regala l’ennesimo scatto sexy e hot ai suoi affezionati followers e ancora una volta fa perdere la testa.

Dopo la fuga romantica con Stefano De Martino a New York riecco Belen ed i suoi scatti più provocanti.

Completamente nuda, le curve sinuose della schiena e del lato B a vista, l’asciugamano avvolto morbidamente attorno al seno, Belen regala l’ennesimo selfie allo specchio e i commenti dei follower piovono dal cielo.

La showgirl Belen ha trascorso qualche ora in una spa per dedicarsi un pò di coccole e cure e posta l’immagine in cui appare come sempre al top, sexy e seducente come non mai.

 Mai un particolare fuori posto, mai un dettaglio tralasciato per la splendida showgirl argentina, fanatica del selfie perfetto e impeccabile. Nemmeno in palestra pronta per una sessione di esercizi, in leggings e top che sottolineano ancor più le sue curve scultoree. Belen è pronta per la nuova stagione che l’aspetta!

Schiena nuda in primo piano, l’asciugamano bianco che le cinge il seno, calato sul dorso, quasi un bilico, come se potesse cadere da un momento all’altro, e quasi a disegnare una profonda e vertiginosa scollatura sul lato b, scatenano commenti di ogni tipo: c’è chi approva e chi critica la bella Belen.

 

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Belen Belen Rodriguez decolletè hot lato b palestra sexy spa Stefano De Martino

ultimo aggiornamento: 01-09-2014


In Giappone sta per arrivare il treno a sette stelle

David Foster realizza i suoi ritratti con i chiodi, l’arte del puntinismo 2.0