Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembra che la storia sia definitivamente chiusa

Belen spegne 34 candeline il 20/09 e dice: “So quello che non voglio” dal suo profilo instagram.
Una festa da single per la showgirl dopo lʼaddio a Iannone, tra poche ore l’argentina festeggerà il suo compleanno in un locale di Milano scelto come location. Chi sarà stato invitato dei suoi ex?

Non so cosa voglio, ma so quello che non voglio. #salutandoi33
Non so cosa voglio, ma so quello che non voglio. #salutandoi33

Dopo tutte le varie crisi più o meno reali, che si sono succedute in questi anni, un indiscrezione clamorosa di un settimanale uscito il 19/09 in edicola, Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati. La clamorosa notizia è stata lanciata da Chi: la news, in esclusiva, è stata pubblicata oggi dalla rivista, in cui è stato scritto che la relazione è finita dopo l’estate per volere della showgirl argentina.

Belen – Iannone: la coppia scoppia dopo l’estate

Il 19/09 su Chi è stato scritto: “Dopo l’interminabile tira e molla estivo Belen Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone”.

Anche i soliti ben informati riferiscono che Belen abbia confidato agli amici più stretti che questa volta si tratta di una scelta definitiva e della quale non cambierà più idea.Sarà vero?

Considerato il personaggio con l’elevata esposizione mediatica crediamo che sia opportuno vedere come si svolgeranno i prossimi giorni per essere certi che la storia tra Belen ed il pilota sia realmente e definitivamente arrivata al capolinea.

Al momento nessuno dei due si è pronunciato a riguardo. Sarà l’ennesimo gossip infondato?

Tra l’altro proprio in questi giorni dalla rete e non solo, rimbalzavano molte news che sostenevano che Belen Rodriguez fosse in dolce attesa…

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Certo che se fosse confermato quanto scritto dal settimanale, si aprirebbero i soliti gossip sulla bella argentina, infatti anche il fidanzato storico Fabrizio Corona è tornato single, e chissà che non possa di nuovo sbocciare l’amore tra i due.

 

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Andrea Iannone Belen Rodriguez

ultimo aggiornamento: 20-09-2018


Chi è Lino Guanciale: dalla passione per il rugby alla carriera di attore

Chi è Fabio Fazio, il re della domenica sera della RAI