Belen Rodriguez, ricavi per circa 10 milioni di euro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Belen Rodriguez, ricavi per circa 10 milioni di euro

Belen Rodriguez

Guadagni da record: la ditta Belen Rodriguez e Icona Production hanno registrato ricavi per quasi 10 milioni di euro.

Proprio durante l’assemblea dei soci di Icona Production, che Belen Rodriguez possiede al 50% con la sua socia storica Antonia Achille, è stato approvato il bilancio 2022. Dai risultati emersi a Milano, emerge che la premiata ditta ha ottenuto ricavi di quasi 10 milioni di euro.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Il fatturato d’azienda

Icona Production, l’azienda acquisita al 50% da Belen Rodriguez, è un talent agency che cura l’immagine anche sui profili social di diversi personaggi. L’esercizio, il quinto dalla fondazione, ha registrato ricavi per oltre 2,7 milioni dopo quelli di 2,8 milioni dell’anno prima, 1,6 milioni nel 2020 e più di un milione mezzi nel biennio 2018-19 per un totale di oltre 9,3 milioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel quinquennio di vita l’azienda ha segnato utili complessivi per oltre 530mila euro. Durante il 2022, Belen e la Achille si sono ripartiti un dividendo complessivo di 100mila euro mentre un anno prima erano rimasti a tasche vuote e nessuna cedola.

Da notare come l’ultima assemblea degli azionisti ha deciso di riportare a nuovo l’intero profitto su un totale di attivo di 1,3 milioni, costituito da 281mila euro di liquidità e oltre un milione di crediti. Si tratta perlopiù di 989mila euro di crediti verso clienti, e “l’importo a fine esercizio è elevato a causa della fatturazione concentrata nei mesi di novembre e dicembre”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Giugno 2023 15:45

Europa, la discarica di vestiti: oltre 15 milioni di abiti

nl pixel