Belen Rodriguez, che squisito cioccolatino!

Belen Rodriguez  fa girar la testa ai followers con l’ennesimo scatto sexy e hot. Il suo abito? Un cartellone sulle parti intime!

In questi giorni Belen sta festeggiando l’apertura del 4store di Milano, nuovo progetto imprenditoriale del marito Stefano De Martino ed il ritrovato successo del programma tv Tu Si Que Vales .

Il suo modo di festeggiare? Belen Rodriguez si sa è una “social network dipendente”! Giornalmente pubblica numerosi scatti della sua quotidianità: dai dolci baci con il marito Stefano De Martino, ai buffi scatti del piccolo Santiago, dagli allenamenti di CrossFit a gli scatti più sexy e provocanti.

Ed oggi parliamo proprio di questi ultimi! Ancora una volta la showgirl argentina Belen delizia i suoi followers con scatti da capogiro.

La bella Belen Rodriguez ha postato una foto in bianco e nero in cui posa, totalmente nuda, coperta solo da un paio di fogli, con la scritta: “From chocolate with love!”

Completamente senza veli, occhi chiusi,  tacchi alti ai piedi e un cartello a coprire le parti intime: l’ennesima provocazione firmata Belen Rodriguez in cui appare in tutta la sua bellezza perfetta.

La showgirl argentina sembra davvero un cioccolatino noncurante delle rigidissime regole di Instagram!

Non smette mai di posare Belen, instancabile e inarrestabile passa con nonchalance da un set fotografico ad una festa tra amici, da un evento mondano alla cucina di casa e in qualunque versione sia, è sempre bellissima!