Fischio d’inizio fissato alle ore 21 di domenica 27 giugno per Belgio-Portogallo, ottavo di finale di questa edizione dei Campionati Europei. Tutte le info su dove seguirla.

Lukaku contro Cristiano Ronaldo. I Diavoli Rossi contro la Seleção. Tra gli incontri valevoli un posto nei quarti di finale di finale di Euro 2020 non ha assolutamente bisogno di presentazioni Belgio-Portogallo. Ecco dove sarà trasmesso il match, sia in tv sia attraverso la funzione streaming. 

Belgio-Portogallo: come assistere alla gara

Belgio-Portogallo, in programma domenica 27 giugno 2021 alle ore 21, sarà proposta in chiaro sulla Rai. Come di consueto la partita sarà trasmessa su Rai Uno, rete ammiraglia del servizio radiotelevisivo di Viale Mazzini, con collegamento a partire dalle ore 20.30.

Inoltre, è garantita la messa in onda da Sky. I canali di riferimento sono Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, , 472 e 482 del DTT), Sky Sport Football (203 della piattaforma satellitare, 473 e 484 del DTT) e Sky Sport (251 del satellite). 

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Europei 2020
Europei 2020

I clienti della pay tv avranno l’opportunità di seguire Belgio-Portogallo in modalità streaming, su smartphone, tablet, notebook e pc, mediante l’app Sky Go. In alternativa si può optare a favore di NOW TV, previo l’acquisto di uno dei bouquet in listino. 

Comunque, nemmeno la Rai se ne sta con le mani in tasca. Ormai il servizio pubblico è adeguatamente attrezzato pure sulle più recenti piattaforme. Per assistere in maniera assolutamente gratuita all’atteso appuntamento tra le selezioni di Roberto Martinez e Fernando Santos tramite gli odierni device, sarà sufficiente accedere a RaiPlay e registrarsi. 

TAG:
Europei

ultimo aggiornamento: 26-06-2021


Chi è Paolo Maldini: la carriera e la vita privata

Euro 2020, Belgio-Portogallo: le probabili formazioni