La modella inglese Kelly Brook, dal fisico scolpito e sexy, oltre a dare un continuo spettacolo sexy sulle pagine social, anche durante una pedalata con il fidanzato mostra il lato B.

Forse questa scena vi ricorderà la “Monella” di Tinto Brass, e invece a distanza di anni, ci pensa Kelly Brook con una pedalata sexy in sella alla sua bicicletta ad offrire un siparietto osé ai passanti. Intimo fiorato, in pendant con il vestito, a vista e gambe nude. La modella inglese è in giro con il fidanzato David Mcintosh, sul lungomare di Los Angeles e lo spettacolo è tutto da godere.

 

Kelly Brook
Kelly Brook

Quando si parla di Kelly Brook, non se ne ha mai abbastanza e i numerosi fans ne sanno qualcosa dopo il suo calendario hot del 2013, dove è stata la protagonista di pose ammiccanti abbigliata con pochi centimetri di stoffa che hanno permesso loro di contemplare le sue famose forme.

Kelly Brook, da sempre famosa per il suo décolleté esagerato e le sue forme generose, ultimamente continua a farsi ammirare splendidamente in pose sexy e provocanti sulla sua pagina Instagram per la gioia dei suoi 280 mila followers:

Kelly Brook, la famosa modella e conduttrice inglese, ex fidanzata del rugbista inglese Danny Cipriani, con o senza veli, si aggiudica a pieni voti il titolo di bomba sexy per eccellenza!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 09-07-2014


Michael Schumacher, la moglie Corinna continua a lottare al suo fianco

Il bimbo eroe del web, Ti proteggerò, Video Virale