La bella e provocante Kendall Jenner posa senza veli

La modella Kendall Jenner si mostra in tutta la sua bellezza durante un servizio fotografico e appare sexy come non mai.

Dopo aver sfilato per Chanel a Parigi e aver esibito un topless per “Interview“, ecco la bellissima Kendall Jenner sulla cover di “Love Magazine” con un enorme cappello di pelliccia e senza reggiseno.

La provocante Kendall Jenner appare bella, sexy e provocante e nonostante la sua giovane età,  sa rapire le attenzioni di tutti. Certo la sorella Kim Kardashian non è una che passa inosservata, ma la giovane della famiglia fa di tutto per brillare di luce propria e sembra proprio che con le sue curve ci riesce molto bene.

Kris Jenner, nuda, con un semi-topless, e poi ammiccante con i capelli bagnati e lo sguardo sensuale, figlia del campione olimpico Bruce Jenner e di Kris Jenner, è la sorellastra di Kim, Kourtney e Khloé. E come loro ama apparire sui giornali, senza disdegnare scatti hot

Kendall Jenner, è la bella modella statunitense diventata famosa tramite il reality show in onda su E! Al passo con i Kardashian che documenta la vita della famiglia Kardashian/Jenner.