La bella Roberta Giarruso regala forme mozzafiato

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

La splendida attrice 32 enne Roberta Giarruso  prende la tintarella e sfoggia un bel bikini sulla spiaggia di Milano Marittima regalando uno spettacolo da 10 e lode.

Dopo settimane alle prese con le riprese della fiction “Che Dio ci Aiuti“, durante la pausa estiva, Roberta Giarruso si è concessa un weekend di relax e sole nella cittadina romagnola tra tornei di tennis, cene di gala e naturalmente struscio sulla battigia.

Fisico tonico e curve al top messe in evidenza da un succinto due pezzi e Roberta Giarruso si mostra tra stacco di cosce da urlo e décolleté da fare invidia.

Insomma la bella attrice si è divertita a fare la pin up mettendo in mostra tutta la sua bellezza bombastica a prova di flash come lo dimostra dalla sua pagina Instagram:


Come lei moltissimi altri vip si sono dati appuntamento in costume da bagno al “Paparazzi beach” di Milano Marittima, dove sicuramente avranno dato modo ai paparazzi di scatenarsi con gli scatti più interessanti che li immortalano quando meno se l’aspettano.

La bella Roberta non regala solo scatti avvolta da pochi centimetri di micro bikini, ma anche con mise molto più semplici e allo stesso tempo che regalano un effetto sexy e hot.

Insomma nonostante non sia famosa come altre showgirl che regalano immagini ancora più accattivanti, Roberta Giarruso sa regalare un siparietto da 10 e lode!

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-07-2014

Licia De Pasquale