Il presidente dei blancos vuole tentare un assalto al giocatore per la prossima estate: la clausola da 100 milioni on spaventa le casse madrilene

E’ Andrea Belotti mania. L’attaccante granata (a quota 15 reti in campionato) è una delle rivelazioni del nostro  campionato e non sorprende quindi che su di lui siano piombate le big del calcio europeo. Nelle settimane passate l’ex Palermo è stato oggetto di un sondaggio da parte dell’Arsenal, ma La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, rilancia annunciando l’interessamento da parte di un club ancora più prestigioso: il Real Madrid di Zinedine Zidane.

Belotti al Real Madrid: appuntamento a giugno

Secondo quanto riferito dal quotidiano milanese, il presidente Florentino Perez sarebbe rimasto letteralmente stregato dal numero 9 granata, tanto da metterlo in cima ai propri desideri per la prossima sessione di calciomercato estivo. A partire da giugno, infatti, il blocco al mercato madridista imposto dalla Fifa avrà termine e il patron dei blancos ha intenzione di attuare una vera e propria rivoluzione del reparto avanzato.

Belotti al Real Madrid: fattore clausola

L’attaccante ha recentemente rinnovato il proprio contratto col Torino, inserendo nell’accordo una clausola da 100 milioni di euro valida solo per l’estero. Una cifra che non spaventa il Real Madrid e che Perez sembra disposto ad investire pur di strappare il giocatore ad Urbano Cairo. Nel frattempo, i due presidenti hanno organizzato un incontro per discutere del futuro del Gallo: il patron granata ha infatti rivelato di essere stato invitato al Santiago Bernabeu in occasione della sfida di Champions tra Real e Napoli. Un’occasione pubblica per porre le basi di un affare che potrebbe concludersi felicemente nella prossima estate. Il club di Madrid fa sul serio, il futuro di Belotti potrebbe parlare spagnolo.

Fonte foto copertina: facebook.com/gallobelottiofficial/

ultimo aggiornamento: 09-02-2017


Deulofeu: “Giocando così andremo molto lontano”

Pioli: “Il gap con le prime si è abbassato. Vogliamo arrivare in Champions”