Benedetta Rossi, la foto dall'ospedale con un cerotto sul collo: come sta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Benedetta Rossi, la foto dall’ospedale con un cerotto sul collo: cosa è successo

Un primo piano di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi si mostra in una foto dall’ospedale con un vistoso cerotto sul collo e racconta ai fan come sta oggi. Ecco cosa è successo.

Benedetta Rossi ha scelto di condividere pubblicamente un momento delicato della sua vita: l’operazione subita per la rimozione di un nodulo alla tiroide. Lo ha fatto con una foto pubblicata sui social, come riportato da Adnkronos, dove appare in un letto d’ospedale con un vistoso cerotto sul collo. Intanto, si è diffusa la spaventosa notizia di un colono israeliano armato che interrompe la diretta di una giornalista del TG3.

corridoio in ospedale

Benedetta Rossi operata alla tiroide: il suo racconto

Ciao a tutti! Eccomi qui – ha scritto Benedetta Rossiun po’ acciaccata e con un bel cerotto sul collo, ma sto bene“. La conduttrice di ‘Fatto in casa da Benedetta’ ha raccontato di aver scoperto la presenza del nodulo alcune settimane fa, decidendo di affrontare l’intervento lunedì scorso. “Vi racconto sempre tutto, anche se, questa volta lo faccio con un po’ di ritardo, semplicemente perché non vi volevo far preoccupare“.

L’operazione, ha spiegato, è riuscita senza complicazioni e già dopo pochi giorni è tornata a casa. La food creator ha voluto ringraziare pubblicamente il personale sanitario che l’ha seguita: “Ci tengo a ringraziare il personale medico e ospedaliero per il loro straordinario lavoro e per la loro grande professionalità e umanità“.

Un passaggio delicato dell’intervento ha interessato anche le corde vocali, come ha spiegato la stessa conduttrice: “In questi giorni facevo fatica a parlare, ma adesso la voce sta tornando“.

La foto con il vistoso cerotto sul collo

Nei prossimi giorni dovrà continuare il riposo e mantenere il cerotto, aggiunge Adnkronos, ma lo fa circondata dall’affetto dei suoi cari. “Per fortuna sono circondata dall’affetto della mia famiglia e di tutte le persone che mi vogliono bene, questo mi aiuta tantissimo“, ha scritto.

Infine, Benedetta Rossi ha voluto trasformare la sua esperienza in un messaggio di sensibilizzazione: “Dopo questa esperienza, mi permetto di darvi un consiglio: cerchiamo sempre di trovare il tempo per fare controlli regolari, è importantissimo“. Un appello diretto, rivolto a chi la segue ogni giorno, con la promessa di tornare presto alla normalità: “Un abbraccio grande e ci vediamo presto“.

Leggi anche
Paura per una giornalista del Tg3: colono israeliano armato interrompe la diretta

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Agosto 2025 15:33

Paura per una giornalista del Tg3: colono israeliano armato interrompe la diretta

nl pixel