Christian Abbiati parla ai microfoni di Premium Sport: “Gattuso conosce il Milan e negli ultimi allenamenti ha fatto vedere la sua identità”.

BENEVENTO – In casa rossonera Mirabelli e Fassone non parlano a pochi minuti dal match di Benevento-Milan. A rilasciare alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport è Christian Abbiati, club manager milanista, che ha iniziato a commentare l’arrivo di Gennaro Gattuso in panchina: “Rino conosce benissimo il DNA e conosce il Milan. 4-5 allenamenti sono sicuramente poco ma ha già fatto capire le sue idee. Grinta e corsa per cercare di migliorare questa classifica che sicuramente non è bellissima“.

Christian Abbiati ai microfoni di Premium Sport: “Oggi abbiamo tanto da perdere. Ma dobbiamo portare a casa la vittoria”

Nonostante la differenza di classifica Christian Abbiati non si fida del Benevento: “Il calcio insegna – dichiara – che non esistono partite facili, loro recentemente hanno disputato ottime gare. Noi abbiamo tanto da perdere, ma dobbiamo fare di tutto per portare a casa la vittoria visti anche i risultati degli anticipi“. “Quando – conclude – non arrivano i risultati vengono a mancare le sicurezze. Con Gattuso ho un rapporto che dura da oltre 20 anni, con Montella non c’era tutta questa confidenza. Io e Rino siamo legati da tanto tempo“.

Oreste Vigorito punge il Milan: “La loro classifica è più clamorosa della nostra”

In casa Benevento ha parlato ai microfoni di Premium Sport il presidente Oreste Vigorito: “Speriamo di poter mettere in difficoltà il Milan. Abbiamo una gran voglia di rivincita, il nostro campionato è sotto le aspettative. Sono convinto che abbiamo fatto degli errori, altrimenti avremmo 7-8 punti in più. Anche se è più clamorosa la classifica del Milan con tutti i soldi che hanno speso. Questo è il bello del calcio“.

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 03-12-2017


Benevento-Milan, Musacchio: “Abbiamo tanta voglia di vincere”

Che disastro…