Buone notizie dall’infermeria per Gennaro Gattuso che recupera Borini, Abate e Calabria. Ora però bisogna scegliere.

Buone notizie per Gennaro Gattuso che in vista di Benevento-Milan ritrova nella lista degli arruolabili Fabio BoriniIgnazio Abate Davide Benevento-Milan, formazioni: Gattuso ritrova Borini, Abate e Calabria.

Milan, buone notizie dall’infermeria

A due giorni dalla gara di campionato, Gattuso ha potuto lavorare anche oggi con i tre esterni di destra che hanno lavorato in gruppo e per tutta la durata della seduta di allenamento. Rientrati quindi i vari problemi fisici che sembravano poterne compromettere la presenza per la partita di domenica. In vista dell’impegno europeo della prossima settimana (Rijeka-Milan, biglietti e informazioni utili), è comunque probabile che il tecnico non voglia rischiare e valuterà con lo staff medico le condizioni dei tre.

Benevento-Milan, chi gioca a destra?

Stando alle indiscrezioni raccolte, sembra che il Milan di Gattuso possa esordire con un 3-4-3 abbastanza spregiudicato con la presenza sulla linea mediana di Riccardo Montolivo Lucas Biglia, un doppio regista per aumentare i possibili sbocchi del gioco della squadra. In avanti nel tridente dovrebbero agire SusoGiacomo Bonaventura, mentre la punta di ruolo resta un’incognita. Il Milan disegnato dall’allenatore presenta una forte attitudine offensiva che dovrebbe essere mitigata dall’impiego di due difensori di ruolo sulle corsie esterne del centrocampo. Pochi dubbi sulla sinistra, dove la maglia da titolare spetta a Ricardo Rodriguez, mentre sulla destra l’incognita resta. Al momento il favorito sembra essere Ignazio Abate ma attenzione alle sorprese.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Benevento-Milan calcio ivm milan serie a tim

ultimo aggiornamento: 01-12-2017


Mihajlovic su Montella: “Dispiace, è un amico. Purtroppo sono cose che capitano”

Atalanta, Cristante: “Sono stato contento dell’addio al Milan”