Mateo Musacchio ha parlato poco prima della gara: “Con Gattuso abbiamo fatto pochi allenamenti ma il nostro obiettivo sono i tre punti”.

BENEVENTO – Dopo qualche partita in panchina Mateo Musacchio è ritornato nell’undici titolare. L’argentino ha scalato qualche posizione nelle gerarchie dopo l’arrivo di Gennaro Gattuso ed ora tutti si aspettano una grande prestazione contro il Benevento.

Mateo Musacchio: “Con Gattuso abbiamo fatto pochi allenamenti”

Mateo Musacchio ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Con mister Gattuso abbiamo fatto solo tre o quattro allenamenti, abbiamo tanta voglia di vincere e di fare bene oggi a Benevento. Non è importante guardare a difensori attaccanti è importante fare bene in campo tutti insieme e vincere“.

Queste, invece, le sue parole ai microfoni di Milan TV: “Abbiamo lavorato duramente in questa settimana, oggi c’è voglia di fare una grande partita. Noi non guardiamo ai punti del Benevento, sarà una partita difficile come le altre. Dobbiamo uscire sul campo con la voglia di vincere ed essere protagonista. Io sono un difensore e devo pensare prima a difendere. Se capita di fare qualche inserimento offensivo è ok, ma io devo essere attento dietro“.

Il difensore argentino ha le idee chiare, ora la parola passa come sempre al campo.

Queste, invece, le parole di Andrea Costa, difensore del Benevento: “Dobbiamo dare tutto quello che abbiamo. Vogliamo sbloccare questa situazione, anche per noi è molto pesante: dobbiamo fare una grande partita contro una squadra di assoluto livello. Ogni singolo elemento del Milan è da tenere sotto osservazione“.

milan

ultimo aggiornamento: 03-12-2017


Serie A, Benevento-Milan: le formazioni ufficiali

Benevento-Milan, Christian Abbiati: “Oggi abbiamo tanto da perdere”