Benevento-Napoli, Maurizio Sarri: "Mertens? Non dovrebbe essere nulla di grave"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Benevento-Napoli, Maurizio Sarri: “Mertens? Non dovrebbe essere nulla di grave”

Maurizio Sarri al termine di Benevento-Napoli ai microfoni di Sky Sport: “Loro stanno vivendo un momento di grande entusiasmo, non era semplice”.

BENEVENTO – È un Maurizio Sarri soddisfatto quello che ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Benevento-Napoli: “Il Benevento stasera aveva tutte le componenti per fare una partita di questo tipo. Loro stanno vivendo un momento di grande entusiasmo nonostante la classifica visti i molti acquisti. Poi abbiamo fatto una mezz’ora di buon livello e l’unico rammarico è quello di non aver realizzato più di una rete in quel periodo“.

Maurizio Sarri a Sky Sport: “Spero di avere a disposizione Mertens sabato”

Maurizio Sarri parla anche delle condizioni di Dries Mertens: “Sembra un infortunio più leggero del previsto. Domani lo valuteremo con più precisione ma la sensazione è che non sia nulla di grave. Speriamo di averlo a disposizione per la partita di sabato“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul rinnovo: “Se il presidente ha questa necessità ci vedremo in un’altra data ma sicuramente il 9. . In questo momento non me ne importa, ho la testa a qualcos’altro ed il rinnovo è l’ultimo pensiero che ho Difficile che ci possa incontrare il giorno prima della partita. . Un contratto c’è quindi non c’è la necessità immediata di andare a rinnovarlo“.

Sullo Scudetto: “In questo momento in classifica siamo in competizione con una squadra che è abituata a vincere. Noi non dobbiamo sentire le pressioni. Stiamo facendo meglio delle previsioni, quindi bisogna giocare anche con la testa sgombra. Il nostro campionato ha caratteristiche simili alla Bundesliga“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2018 23:45

Serie A, Benevento-Napoli 0-2: Mertens-Hamsik, azzurri nuovamente primi

nl pixel