Un uomo, Benjamin Brumlow, ha adottato due bambini e ne ha abusato per diversi anni. La terribile scoperta e i maltrattamenti verso i minori.
Una storia orribile di maltrattamenti e abusi ai danni di due bambini. Dopo la triste vicenda arrivata dall’Australia con una coppia di genitori che hanno impedito alla figlia di crescere con le loro azioni, ecco la scoperta su un uomo che ha adottato due ragazzini, a quanto pare, solo con l’intento di approfittarsi di loro per anni.

Adotta due bambini e ne abusa per anni: i fatti
Una vicenda sconvolgente è giunta a galla in queste ore da Collin County, nel Texas. Un uomo di 58 anni ha compiuto azioni orribili ai danni dei due figli che aveva adottato. Secondo le ricostruzioni che arrivano dai media americani, tale Benjamin Brumlow si sarebbe impegnato ad adottare, in momenti diversi, due ragazzini, salvo poi diventarne il peggiore incubo con abusi a scopo sessuale e maltrattamenti.
Inizialmente, l’uomo si sarebbe occupato di abusare del figlio adottivo più grande e, successivamente, dal 2019, anche del bambino più piccolo. I maltrattamenti e le molestie sessuali sarebbero andate avanti per diversi anni, almeno fino al 2022 quando il più piccolo dei due ragazzi si sarebbe ribellato e avrebbe raccontato quanto subito nel tempo.
La scoperta, le indagini e il processo
A seguito della denuncia ai danni di Benjamin Brumlow, le autorità si sono mosse per indagare. La scoperta, di fatto, è stata quella di un padre orco che avrebbe appunto adottato i due bambini allo scopo di abusarli. L’uomo sarebbe stato condannato a 40 anni di prigione per le sue azioni con il giudice che si è occupato del caso che avrebbe detto: “Ha preso questi bambini come padre solo per diventare il loro peggior incubo e abusarne. Ma la giustizia ha parlato e pagherà”.