Morte misteriosa: addio allo storico attore a soli 46 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Morte misteriosa: addio allo storico attore a soli 46 anni

Volto oscurato di un uomo

Lutto terribile per il mondo della televisione: è morto il famoso attore della sitcom ‘Alf’, Benji Gregory in circostanze ancora da chiarire.

Benji Gregory, ex baby star della sitcom anni 80 ‘Alf’ è deceduto all’età di 46 anni. La notizia è stata anticipata da Tmz e successivamente confermata dalla sorella dell’attore. Da quanto si apprende, le circostanze del decesso dell’uomo sono ancora da chiarire: pare che l’uomo sia stato trovato morto nella sua auto insieme al suo cane, anche lui deceduto.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Max Wright, Andrea Elson, Anne Schedeen e Benji Gregory
Max Wright, Andrea Elson, Anne Schedeen e Benji Gregory

Morto Benji Gregory: il decesso misterioso

Diventato famoso per aver interpretato il piccolo Brian Tanner nella serie anni 80 ‘Alf’ che ha per protagonista un alieno accolto da una famiglia americana, la morte di Gregory rappresenta un pesante lutto per tutto il settore. L’uomo, che aveva solamente 46 anni, è stato trovato morto nella sua auto. La notizia del drammatico decesso è arrivata da parte di Tmz e successivamente è stata confermata dalla famiglia dell’attore.

Dalle prime informazioni, l’attore e il suo cane d’assistenza sarebbero stati trovati senza vita lo scorso 13 giugno in un parcheggio di Peoria, in Arizona. L’ipotesi su quella che è a tutti gli effetti una morte piuttosto misteriosa, pare essere quella di un colpo di calore a causa delle temperature estreme della zona. Ad ogni modo, le cause ufficiali del decesso non sono ancora state chiarite.

Le parole della sorella

Come detto, a confermare il decesso e anche le circostanze misteriose dell’accaduto è stata la sorella dell’attore, Rebecca, che tramite un post su Facebook ha scritto: “È con il cuore pesante che la mia famiglia ha subito una perdita troppo presto. Ben era un grande figlio, fratello e zio. Era divertente starci vicino e ci faceva ridere spesso. Eppure, frugando tra le sue cose, mi ritrovo a ridere dei suoi piccoli video o note, tra un pianto e l’altro”.

La donna ha anche dato qualche dettaglio sul decesso: “Mio fratello Ben è stato trovato nella sua auto, insieme al suo amato cane di servizio Hans, deceduto il 13 giugno. […]”. Successivamente anche l’ipotesi su quanto potrebbe essere accaduto: “Si è addormentato ed è morto per un colpo di calore del veicolo”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2024 13:32

Ucciso durante un rito sciamanico: l’orribile omicidio di Alex Marangon

nl pixel