Bennacer, parla il ds Accardi: "Non si arrende mai, i tifosi lo adoreranno"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bennacer, parla il ds Accardi: “Non si arrende mai, i tifosi lo adoreranno”

Il ds dell’Empoli Pietro Accardi ha parlato alla Gazzetta di Ismael Bennacer, prossimo acquisto del Milan. Il pubblico di San Siro, con lui, si divertirà

Ismale Bennacer, a breve, sarà ufficialmente un calciatore del Milan. L’affare, accolto inizialmente con scetticismo dall’ambiente rossonero, sta invece iniziando ad entusiasmare i supporter. Questo grazie anche alle sue grandi prestazioni in Coppa d’Africa: la sua Algeria ha portato a casa la manifestazione e l’ex calciatore dell’Arsenal ha anche ricevuto il premio di miglior calciatore della manifestazione. Un riconoscimento meritato, dopo sette partite giocate a livelli elevatissimi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Accardi su Bennacer: “In Bennacer rivedo Gattuso”

E’ curioso anche tatticamente – ha affermato Accardi alla Rosea – è simpatico e si è sempre fatto voler bene dal gruppo. Nello spogliatoio tutti lo amano perché non si risparmia mai. Vuole arrivare in alto e ci arriverà. Ad oggi deve ringraziare Empoli perché è un posto dove i giovani possono crescere e migliorare molto. Bennacer ha tanta voglia di combattere e da questo punto di vista lo rivedo in Gattuso”.

Ho in mente un’azione contro la Fiorentina: Ismael recupera palla, un avversario gli piomba addosso procurandogli un taglio sulla tibia. Lui si rialza per riconquistare nuovamente la palla, poi gli abbiamo dato 7 punti di sutura. Al pubblico di San Siro piacerà: i tifosi vogliono vedere i giocatori che sudano e lottano fino alla fine“.

Ismael Bennacer
Fonte foto: https://www.facebook.com/IsmaelBennacerOfficiel/

Gazzetta: Milan ed Empoli d’accordo sull’affare Bennacer

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, afferma come l’accordo tra Milan ed Empoli per Bennacer sia ormai stretto da tempo. Per il regista, classe 1997, i rossoneri verseranno nelle casse del club toscano 15 milioni di euro. Dal punto di vista formale, precisa la Rosea, manca soltanto un ultimo incontro tra le dirigenze dei due club per fissare il passaggio del talento algerino in maglia rossonera. Il fatto che Boban e Maldini non siano ancora partiti per la tournée americana è un chiaro indizio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2019 11:52

Juve, quanti big in uscita

nl pixel